i-PRO - Cambio scena AI
La più recente applicazione analitica AI (AI Scene Detection), è in grado di rilevare i cambiamenti all’interno di una scena di destinazione in base allo stato normale definito e appreso in anticipo.
RILEVAMENTO DEL CAMBIO SCENA AI:
- La prima applicazione AI del settore che esegue l’apprendimento in loco nell’ambiente dell’utente specifico
- Applicabile a più di 100 telecamere i-PRO AI
- Funzionamento simultaneo con altre app come Ai-VMD, che consente più rilevamenti con una telecamera
- Non richiede un server di fascia alta poichè l’elaborazione è gestita dalla telecamera i-PRO AI
-
Compatibile con i principali VMS, tra cui Genetec, Milestone e Video Insight
Gli utenti possono definire lo stato “normale” e fare in modo che l’app lo apprenda, consentendo all’app di rilevare lo stato anomalo. Ad esempio, gli utenti possono impostare lo stato normale di una porta come “chiusa” e attivare un allarme solo se la porta è aperta per più di 5 minuti.
Possono anche impostare lo stato di uno scaffale pieno di un negozio di alimentari come normale e fare in modo che l’app li avvisi quando non è rimasto nulla sullo scaffale.
E’ possibile salvare fino a tre stati, consentendo un utilizzo flessibile in situazioni in cui si desidera rilevare modifiche nell’ambiente o in situazioni diverse.
Il nostro esclusivo algoritmo AI fornisce risultati di rilevamento estremamente accurati senza falsi allarmi, anche quando persone o oggetti entrano in scena. Puoi ricevere notifiche tramite VMS popolari tra cui Genetec, Milestone e Video Insight.