A servizio della sicurezza
Nicom si occupa, da oltre 30 anni, di sistemi di sicurezza e comunicazione. Elementi fondamentali per il buon funzionamento di un’ azienda. Da oltre 10 anni siamo leader nella distribuzione del marchio Esser by Honeywell. La lunga esperienza nel settore ci consente di individuare tutte le criticità dei sistemi, compensare deficit di sicurezza ed adottare le giuste contromisure, attraverso una gamma completa di prodotti.
Siamo presenti sul mercato italiano con sede principale nel territorio del
Trentino-Alto Adige e con presenza nazionale attraverso i nostri
tecnici-commerciali di Bologna, Torino, Roma e Bari.
Come collaborare con noi
Contattaci
Contatta uno dei nostri con-sulenti. Saranno felici di elaborare un analisi pre-ventiva su misura, per ogni tua esigenza.
Consulenza
Richiedi una consulenza personalizzata e specifica per l'installazione di un impianto di sicurezza o altri servizi offerti dalla nostra azienda.
Listini
Come supporto ai nostri clienti forniamo listini prezzi aggiornati, per ogni brand da noi distribuito.
Fornitura
Mettiamo a disposizione di progettisti e installatori, una gamma completa di apparec-chiature e sistemi di sicurezza.
Stai cercando prodotti specifici?
Tecnologia del futuro
Informiamo costantemente i nostri clienti sui nuovi prodotti e sulle tendenze che potrebbero modellare il nostro futuro.
I nostri consulenti
Offrono fornitura ed assistenza tecnica su
un’ ampia gamma di prodotti di alta fascia, seguendo il cliente in tutti i passaggi necessari all’ installazione, messa in servizio e collaudi finali.
Domande frequenti
L' impianto antincendio ha bisogno di manutenzione?
La manutenzione è fondamentale per essere certi che nel momento di bisogno un impianto ci ripaghi funzionando alla perfezione. Anche l' impianto antincendio al quale affidiamo la sicurezza della nostra casa e dei nostri cari, deve essere manutentato. La nostra azienda propone dei convenienti contratti di assistenza e manutenzione e periodicamente ci offriamo ai nostri clienti con delle campagne di verifica. Crediamo molto nella manutenzione e assistenza post-vendita e lo facciamo con la massima serietà.
Perchè possono esserci differenze tanto importanti tra un preventivo e l' altro quando si parla di impianti antifurto?
Il mercato di oggi propone una scelta molto vasta di apparecchiature apparentemente uguali tra di loro, ma con tecnologie più o meno evolute che offrono prestazioni decisamente diverse. Gli apparecchi professionali sono molto più evoluti, ma allo stesso tempo ricercati; quindi risentono di maggiori costi di progettazione e di produzione.
Di che tipo di manutenzione necessita un' impianto antifurto?
Si consiglia ogni 3 anni la sostituzione degli accumulatori di sistema, la pulizia dei rilevatori di movimento e la verifica del buon funzionamento dell' impianto.