Servizi e tecnologie per professionisti
Consulenza tecnico commerciale
La nostra professionalità unita alle competenze acquisite ci consente di fornire in qualsiasi situazione, una completa consulenza tecnica e commerciale.

Vendita e magazzino
Il nostro magazzino è sempre fornito, con continuo reintegro delle scorte, in modo da rendere il processo di vendita fluido e costante.
Formazione specialistica
con Nicom
Contatti
Contatta uno dei nostri con-sulenti. Saranno sempre pronti a consigliare e guidare verso la scelta più adatta alle vostre esigenze.
Consulente
La nostra azienda ha dei professionisti attivi su tutto il territorio nazionale; nord, centro, sud-Italia e isole maggiori.
Formazione
Grazie alla preparazione tecnica sempre aggiornata e in diretta collaborazione con i nostri partner, siamo in grado di offrire corsi di formazione personalizzati per ogni esigenza.
Assistenza
Offriamo ai nostri clienti, fornitura sistemi di sicurezza di alta fascia, con assistenza tecnica in tutte le fasi di progettazione e installazione.
Listini e prezzi
Forniamo per ognuno dei nostri brand listini prezzi dettagliati; in modo da rendere il cliente sempre aggiornato sulle ultime novità.
Formazione in Italia
Per un maggiore sostegno a tutti i nostri clienti, offriamo workshop e corsi di formazione tecnica per una corretta progettazione, installazione e manutenzione degli impianti.
Domande frequenti
L' impianto antincendio ha bisogno di manutenzione?
La manutenzione è fondamentale per essere certi che nel momento di bisogno un impianto ci ripaghi funzionando alla perfezione. Anche l' impianto antincendio al quale affidiamo la sicurezza della nostra casa e dei nostri cari, deve essere manutentato. La nostra azienda propone dei convenienti contratti di assistenza e manutenzione e periodicamente ci offriamo ai nostri clienti con delle campagne di verifica. Crediamo molto nella manutenzione e assistenza post-vendita e lo facciamo con la massima serietà.
Perchè possono esserci differenze tanto importanti tra un preventivo e l' altro quando si parla di impianti antifurto?
Il mercato di oggi propone una scelta molto vasta di apparecchiature apparentemente uguali tra di loro, ma con tecnologie più o meno evolute che offrono prestazioni decisamente diverse. Gli apparecchi professionali sono molto più evoluti, ma allo stesso tempo ricercati; quindi risentono di maggiori costi di progettazione e di produzione.
Di che tipo di manutenzione necessita un' impianto antifurto?
Si consiglia ogni 3 anni la sostituzione degli accumulatori di sistema, la pulizia dei rilevatori di movimento e la verifica del buon funzionamento dell' impianto.